Art#ToGHETHER: Artisti uniti per Casale Monferrato

arttoblog

Art#together è un progetto di raccolta fondi per l’emergenza Covid-19 a favore della Città di Casale Monferrato, tramite la vendita online di oltre 30 opere d’arte donate da diversi artisti.
Le opere sono “esposte” nella pagina Facebook art.together.casalemonferrato accompagnate da una piccola biografia dell’artista, titolo, descrizione, dati tecnici, prezzo offerta base, e il codice identificativo dell’opera.
Chi desidera contribuire alla raccolta fondi acquistando un’opera deve inviare un messaggio, tramite Facebook, alla pagina, indicando il codice dell’opera scelta e i propri dati. Si riceveranno quindi i dati necessari per effettuare il bonifico di donazione direttamente al sul conto bancario del Comune di Casale Monferrato. Effettuato il bonifico bisognerà inviare la ricevuta agli organizzatori, che invieranno all’acquirente il certificato di donazione. L’opera potrà essere ritirata durante un evento dedicato che si terrà a Casale Monferrato presso lo spazio 111 Lab Kitsch&Chic in data da destinarsi (viste le misure di contenimento dell’emergenza) o spedita in caso di impossibilità al ritiro.
Al progetto partecipo con la mia opera “Touch me” (in foto – Ecoline, acrilici e china su carta Fabriano Murillo – 2002 – 70×45 cm – cornice inclusa – codice opera per causale bonifico: Chiarello5), che è una vera chicca, un’opera super-esclusiva, esposta solo un paio di volte e neanche presente nel mio portfolio online… il prezzo di partenza per l’offerta è 100€, ma attenzione questa non è un’asta al rialzo, il primo che fa un’offerta ed effettua il bonifico si conquista l’opera scelta, quindi non fate i “braccini”, che è per una buona causa!!
Tutti i proventi saranno destinati al Comune di Casale Monferrato sul c/c – IT80Q0503422601000000001586 Emergenza Coronavirus
Art#together è un progetto ideato dall’artista Giovanni Saldì e 111 Lab Kitsch & Chic – negozio vintage e piccola galleria d’arte nel centro di Casale, in collaborazione con SMOV Eventi & Comunicazione e lo spazio Concrete Co-Working.
Tutte le info su come acquisire le opere nella pagina Facebook www.facebook.com/art.together.casalemonferrato

arttoblog1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *