Monilia

Nel periodo di quarantena disposta all’emergenza Covid-19, nonostante alcune difficoltà dovute a questa situazione, ho lavorato ad un progetto un po’ particolare.
Si tratta di MONILIA, uno shop benefico di gioielli artigianali in resina e materiali naturali esclusivamente raccolti in Monferrato, concepito per raccogliere fondi a sostegno di iniziative culturali e artistiche nel territorio.
I gioielli Monilia sono pezzi unici realizzati con resine epossidiche ed elementi della flora tipica del Monferrato, indossando i gioielli Monilia quindi porterete un pezzo di Monferrato sempre con voi!
Lo shop attualmente è un esperimento temporaneo, e in una modalità BETA, e propone una prima serie di ciondoli realizzati in offerta speciale, come lancio di questo potenziale progetto benefico. Potrebbe rimanere solo un’iniziativa temporanea, oppure diventare un progetto a lungo termine… vedremo!
Ma se i primi modelli vi piaccio, acquistarli è semplicissimo, direttamente dal sito online pagando con un conto PayPal o con carta di credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Discover, American Express e Maestro, comprese le carte di debito o prepagate, come le PostePay).
Nel sito trovate tutte le informazioni in dettaglio.
La vendita della prima collezione dei gioielli Monilia attualmente sostiene le attività culturali dell’Associazione Mirò. Qui potete Scoprire come.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *